Identikit: Mary

maryNome: Mary

Caratteri distintivi
Milanese solo di adozione, sono cresciuta nella ridente cittadina di Pescara in “terra d’Abruzzi” tra abbuffate di arrosticini e mesi interi passati al mare.
Adoro girare il mondo: per lavoro ho visitato tantissimi Paesi anche se non ho idea di dove si collochino sulla cartina… la geografia è una materia che fin dai tempi delle elementari non riesce ad entrarmi in testa!
Divento nervosissima se la mattina non bevo la mia tazza di latte e caffè accompagnata dalle Camille, ma il mio momento preferito della giornata è l’aperitivo… rigorosamente accompagnato da un buon bicchiere di vino ed amici.
Sogno di potermi trasferire negli USA, come la Clo, prima o poi!

Mi piace
Far shopping per rilassarmi, i pomeriggi con le mie amiche, la matematica, vedere posti nuovi, essere a tratti logorroica, provare i vestiti e le creazioni dell’Ari, le serate karaoke, sciare, fare fotografie (che vengono puntualmente orride), il gelato alla crema.

Preferibilmente eviterei
Essere in ritardo e aspettare il ritardo cronico della Vale, i cani e altri animali di ogni genere, mangiare ciliegie, la cioccolata fondente, guardare la tv, svuotare la borsetta rigorosamente sempre piena di cianfrusaglie.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone

Rispondi